mercoledì 12 febbraio 2014

Nuova guida all'acquisto di un trampolino elastico



L'acquisto di un trampolino è molto facile! Acquistare un trampolino sicuro è molto più difficile! Molti che acquistano un trampolino non confrontano le mache! Il 70% dei trampolini viene acquistato in base al prezzo, ma la sicurezza del tuo bambino non ha prezzo! Pertanto, prendetevi del tempo magari contattando direttamente noi della Funsaltoper extra informazioni oppure leggere direttamente sui nostri siti cio’ che riguarda appunto l’acquisto di un trampolino e come sceglierlo.

Non solo la sicurezza è importante ma anche la durata e la garanzia del trampolino lo è ancora di più. Ci sono trampolini in cui tutte le parti e componenti possono essere sostituite entro un anno e mezzo a causa della loro fragilità! Su www.funsalto.it avrete a disposizione una vasta scelta di trampolini di alta qualità tra cui parti ed accessori.

Prima di decidere di acquistare un trampolino, è importante scegliere tra alcuni punti:

Cosa ci aspettiamo dal nostro trampolino?
C'è spazio sufficiente per metterlo in sicurezza? il trampolino deve avere uno spazio libero di almeno 7 metri in altezza, e intorno al trampolino uno spazio libero di 1,5 metro. Quando si acquista una rete di sicurezza è necessario solo. 0,5 metri di spazio libero attorno al trampolino
Il trampolino può essere posizionato su una superficie morbida e piatta.
 

Qui di seguito i punti forti del nostro trampolino Funsalto.

1. Trampolino Telaio
Spessore del telaio
Acciaio zincato
Rifiniture delle cuciture
Dei cuscini di protezione

2. Bordo Trampolino
Materiale del bordo trampolino

3. Trampolino telo salto
Tappeto di sicurezza
Sicurezza anelli a D

4. telo salto
Qualità delle molle

5. Sicurezza sul trampolino
Trampolino di sicurezza
Acquistare accessori trampolino per saltare in sicurezza
 

1. Trampolino Telaio
Spessore telaio
L'acciaio deve essere una qualità solida e pesante. Una spessore minimo di 1,8 millimetri è necessario! Nei trampolini più economici ci possono essere molte differenze nella qualità dell'acciaio stesso. L'acciaio della maggior parte dei trampolini dalla Cina è poco spessoo addirittura di  scarsa qualità ed è spesso ricavato dal reciclaggio di  rottami (acciaio rifiuti), che rendono la composizione incerta. Con uno strumento di misura, lo spessore dell'acciaio può essere misurato. L’acciaio dalla TAIWAN è di solito di migliore qualità confronto a quello cinese ma è anche più costoso. Questo tipo di acciaio è molto più forte e fornisce un telaio trampolino di  lunga durata di circa 15 a 20! Utilizzando acciaio di buona qualità rende più semplici le saldature e soprattutto più forti! Questo è un suggerimento importante quando si acquista un trampolino.

Acciaio zincato
I trampolini sono nella maggior parte dei casi fatti di tubolare in acciaio. Essi sono piegati nella forma corretta. L'acciaio deve essere trattato contro la corrosione. Questo può essere fatto in diversi modi: per elettrodeposizione verniciatura a polvere o zincatura /! Galvanostegia è il miglior modo purché ciò avvenga correttamente e con uno strato di almeno 20 Mu sia all'interno che esterno dei tubi. Con un misuratore di spessore dello strato di placcatura può essere misurato lo zinco. Di solito, un tubo zincato con un spesso strato di zinco è più noioso di un tubo con meno di zinco (brillante)! E 'chiaro che se desiderate comprare la migliore garanzia di qualità dovete acquistare da Funsalto.it

Terminare le rifiniture del telaio
Solo una qualità di acciaio di spessore, puo’ garantire una lunga durata. Mentre i modelli meno costosi usano lastre sottii di metallo più connettori piu’ spessi che legano oggni punto debole del trampolino ecco perchè i prezzi rimangono bassi. Significa che solo il connettore è di acciaio di spessore!

Tappetino di montaggio al telaio
L'anello triangolare (D-ring), con cui il tappetino è collegato al telaio trampolino tramite le molle, deve essere sicuro senza sporgenze appuntite. Ci sono due tipi:

1. i cosiddetti rondelle in acciaio aperto (acciaio zincato). L'acciaio è fatto in molti casi da  anelli di ruggine che vengono zincati. Alla fine nel tempo questo tipo di montaggio non è sicuro

2. D-ring in plastica solidi. I D-ring prova devono essere dotati di una lastra di acciaio zincato di spessore all'interno della plastica! Questi non provoca la ruggine, sono forti e sicuri perché è quasi completamente chiuso, quindi i bambini non possano rimanere bloccati con le dita dei piedi o le dita della mano. Vendiamo soltanto trampolini con questi anelli sicuri! E 'anche importante sapere prima di acquistare, che i D-ring sono cuciti con  un filo resistente alle intemperie.

 

2. Bordo Trampolino
Materiale di bordo trampolino
Il cuscino sicurezza è una parte molto importante della sicurezza e della qualità di un trampolino!  Un cuscino di sicurezza è costituito da un telo di plastica e all'interno (di solito schiuma). La schiuma DEVE essere resistente agli agenti atmosferici e deve resistere all'umidità. Molte spessori di schiuma utilizzati per trampolini a buon mercato non è resistente alle intemperie e verrà nel tempo polverizzato rendendo il cuscino inutilizzabile e soprattutto insicuro. Una schiuma resistente (a cellule chiuse) può resistere all'umidità per circa 15 anni. Il rivestimento di plastica dei trampolini molto più economici sono in PE (polietilene), materiale anchesso recuperato da spazzatura reciclata poco resistente alle intemperie subendo rapidamente una polverizzazione e lasciando il vostro giardino sporco di plastica cinese polverizzata! Esistono cuscini in carbonato di polivinile PVC. Anche in questo caso, ci sono due tipi comuni: la versione laminato e rivestito. 1. La versione laminato è costituita da due strati di PVC che vengono pressati insieme con una rete di nylon. 2. La versione rivestita è la migliore forma in cui una rete di nylon viene immerso in un bagno liquido di PVC PVC che è completamente fuso con la rete.


Perchè il cuscino è importante

E 'assolutamente importante che il cuscino sicurezza copra completamente le molle! Si prega di notare che trampolini più economici di solito non guardano questa problematica.Il cuscino bordo è fissato in diversi modi, a seconda della marca. Questo può essere fatto da normali bande / cinghie che sono attaccati al telaio, ma ci sono altre opzioni di montaggio. Questo tipo di cuscino fotogramma rimbalza sul tappeto! Probabilmente non si presta attenzione al momento dell'acquisto di un trampolino, ma questo è un punto cruciale che si dovrebbe prestare attenzione.

 

3. Telo da salto
Tappeto di sicurezza
I teli da salto neri di solito sono fatti di polipropilene. Questo materiale è un tessuto che comprende tutti i fili sciolti! Dopo la tessitura questi fili in un tessuto completo di polipropilene per la superficie di salto viene lisciato con una speciale macchina (Calandre Machine). Questo assicura una superficie liscia si ottiene in modo che il tappeto non sia ruvido evitando di farsi male cadendo sul telo. In molti trampolini dalla Cina, questo processo è dimezzatoiato cercando di  mantenere bassi i costi Il materiale giusto per il tappeto da salto proviene dagli USA e viene utilizzato sui trampolini Funsalto!

Sicurezza anelli a D
Gli anelli in plastica D-tight che sono forniti con una piastra di acciaio zincato di spessore all'interno della plastica sono sicuri per i bambini! L'anello triangolare (D-ring), con cui il tappetino è collegato al telaio del trampolino tramite le molle, deve essere sicuro.

 

4. accessori trampolino
Qualità delle molle
Quando si acquista un trampolino è importante verificare la roburstezza e grandezza della molla. Noi abbiamo qualsiasi forma e dimensione. La lunghezza e la tensione della molla determina in larga misura la resistenza del trampolino. Le lunghezze più comuni di molle sono 125 millimetri, 175 millimetri e 215 millimetri. Più lunga è la molla, migliore è la capacità di recupero del trampolino! E 'anche importante che queste molle siano realizzate appositamente per questo scopo! Molte molle sono placcati con un sottile strato (lucido) di solito galvanizzato solo all'esterno e arrugginisce velocemente! Ci sono invece le nostre  molle realizzate in acciaio zincato (molle pre-zincati). Questo processo assicura che la molla è completamente attrezzata con un rivestimento anti-ruggine e aspetto opaco. Se avete intenzione di acquistare un trampolino si  prega di notare che il colore opaco delle molle (non lucido), difficilmente arrugginisce. Durata circa 15 anni, può essere trovato sul marchio, PRO-LINE !

 

5. Sicurezza sul trampolino
Trampolino di sicurezza
Un trampolino può essere usato secondo le regole, ma al tempo stesso da una persona alla volta.  Saldature  telaio Trampolino di buona qualità dell'acciaio (Taiwan) sono questi i segreti che rendono un trampolino sicuro e quindi acquistabile!


Acquista Trampolini Funsalto e Accessori per saltare in sicurezza


Il trampolino è assolutamente un gioco sicuro sicuro! Per un uso sicuro considerate anche l’acquisto sempre della rete di protezione. Si consiglia inoltre di posizionare in modo da evitare che un bambino o un animale domestico striscia sotto il trampolino durante il salto. Una gonna sotto il trampolino evita tutto ciò. Di seguito sono riportati alcuni esempi di accessori trampolino si possono acquistare da noi. Per ulteriori informazioni sul prodotto e una panoramica completa, si prega di fare riferimento al menu trampolini del sito www.funsalto.it

Nessun commento: