lunedì 10 febbraio 2014

Una nuova stagione difficile ed impegnativa sempre al vostro fianco


Il finale del 2013 e questo inizio 2014 credo rimarranno impressi a quasi tutti i piccoli medio professionisti.
Poche vendite mercato bloccato e in più il clima sta flagellando l'italia.

Noi della FUNSALTO proviamo a resistere e anzi rilanciamo con alcuni nuovi prodotti che si stanno rivelando di qualità assoluta.

Vedi le nostre nuove tende da campeggio BARDANI.

Fino a qualche giorno fa non capivo molto di Tende da campeggio avendo sempre preferito alloggiare in vacanza in appartamente o mobil home, ma dopo aver visionato dal vivo queste tende posso solo confermare un qualità Top anche in questo settore.

In Italia circolano sempre le 2 o 3 marche di tende da campeggio e se uno vuole spendere poco....beh sa benissimo dove andare ma, anche deve sapere cosa compra e cioè plastica con effetto serra.
Per questo vivere una vacanza in tenda con una tenda da poco equivale ad una vacanza rovinata.

Abbiamo inserito una nuova e facile rete da gioco per calcio tennis, tennis o pallavolo tutt'uno.

Abbiamo inserito anche le porte da Ice hockey da poter fissare a terra o sul ghiaccio.

Si è rinnavata la gamma piscine fuori terra, ci sono nuovi trampolini a basso costo, nuovi gonfiabili, nuovi trampolini a terra, nuove casette junior e molto altro ancora.

Ricordiamo inoltre, non per sminuire la concorrenza, ma i prodotti Funsalto marchio Pro-line sono i più robusti al mondo e per non sbagliare chiedete sempre al venditore un certificato della resistenza del prodotto, io ve lo inoltrerò volentieri, gli altri, behh non saprei........

un po di immagini.















Nessun commento: