lunedì 23 giugno 2014

Cari clienti,
Benvenuti sul nostro blog Funsalto!
Per i pochi che non ci conoscono proviamo a a chiarire meglio: funsalto.itè una Ditta italiana specializzata nella produzione, vendita e distribuzione di trampolini elastici per tutta l’italia e anche Europa.
I nostri fornitori per l’europa sono svariati ma l’importazione diretta delle 2 nostre marche principali ci rende leader nel settore, ovviamente per chi piace la qualità bassa di qualsiasi prodotto non deve rivolgersi a noi a meno che non abbia bisogno di consigli.....
La nostra Ditta propone una vasta scelta di modelli  del tappeto elastico offriamo ai nostri clienti e non numerosi accessori e ricambi per trampolino elastico.
Gli ordini possono essere effettuati online sul nostro sito web www.funsalto.it 
Per le spedizioni a differenza di altri che devono triangolare il prodotto dall’ estero o da altri fornitori noi abbiamo una spedizione rapida entro le 48 ore assicurando velocità nella consegna.
Seguiteci su:
Facebook Twitter,  youtube ecc..

Il nostro negozio e catalogo principale lo troverete solo su www.funsalto.it dove troverete tutte le gamme di trampolini elastici,  potrete scegliere i vostri accessori e i pezzi di ricambio per tappeto elastico, contattarci per avere tutte le informazioni extra per completare la vostra scelta, e infine confermare l’ordine come di conseguenza rivere il trampolino elastico a casa vostra tramite preavviso!

Buona Fun- salto giornata!

Nessun commento: