domenica 7 aprile 2013

Cosa dicono di noi nella vendita dei nostri trampolini da 10 anni a questa parte.



1)Grazie tante per la tempestivita' e la vostra gentilezza rara da trovate!!!
Cordiali saluti
Giovanna

Ho fatto l'ordine nel pomeriggio di ieri ... questa mattina era già tutto
arrivato.Grazie.

2) Ho ricevuto il tutto vi ringrazio per la vostra correttezza e velocità
Emi

Buongiorno,
questa e-mail solo per ringraziarVi: siete stati veloci, gentilissimi e precisi, come sempre!
E' sempre un piacere fare acquisti da Voi, davvero un bel negozio on-line e un'ottima organizzazione.
Ci tenevo a dirVelo.
Cordiali saluti,
Valentina.


3)
Buongiorno,
un paio di ore fa ho ricevuto il pacco relativo all'ordine in oggetto.
Volevo ringraziarvi per la precisione, la rapidità e la serietà dimostrata.
E' un vero piacere incontrare persone efficienti, organizzate e gentili. Vi assicuro che ogni volta che potrò mi permetterò di segnalare il vostro sito ad amici e conoscenti .
Con la certezza che nuovamente avrò il piacere di fare ulteriori acquisti colgo l'occasione per saluravi cordialmente e augurarvi buon lavoro.

U.L.

Il gioco e' arrivato in data odierna. Servizio impeccabile.
Grazie.
E.C.

4)Ho effettuato l'ordine il 14.07 alle ore 18.30 ed il 16/07 alle ore 13.00 il
Trampolino elastico Pro-line era già a casa mia (Capannori - Bari... mica dietro l'angolo!).
Pacco perfetto consegna veloce massima serietà. Complimenti e alla prossima.
il gioco è arrivato puntuale ieri mattina, tutto bene.Voglio farvi i complimenti per la serietà e velocità,
non è da tutti.
Grazie,
Maurizio

5)
Il materiale è arrivato.
Tutto OK.
Grazie
Lucia


Buonasera,
ho ricevuto nel pomeriggio il pacco con quanto da me ordinato.
Mi congratulo con voi per l'ottimo servizio.

Cordiali saluti.
Alessandro


Ho fatto il bonifico venerdi 20/11/11 , ho ricevuto il pacco martedi' 24/11. Piu' di così non so cosa chiedere
Bravi.saluti.
Gianni C.

Gent. Sig.ri,
i prodotti mi sono arrivati regolarmente.
Vi ringrazio per l'efficienza e la cortesia mostrata.
Sarà sicuramente un piacere comprare ancora da Voi in futuro.
Cordiali Saluti
Lucia

Buongiorno,
vi comunico che ieri mattina mi è pervenuto l'acquisto in oggetto e vi
ringrazio per la velocità e serietà.
Cordiali Saluti
Annina
Buona sera
ho ricevuto il mio pacco oggi tutto ok
complimenti per la vostra serietà e tempestività
buon lavoro
distinti saluti
P.L.

Ringrazio vivamente per la serietà ed efficienza dimostrata nell'invio del prodotto da me acquistato. Oggi alle 12,30 circa mi è stato recpaito il pacco contenente quanto ordinato. tutto è  ok. complimenti per l'efficenza, sono molto soddisfatta e continuerò ad acquistare presso di voi al più presto.
Cordiali saluti.
A M.

Grazie infinite, 
giovedi il pacco era già a casa mia.Un servizio perfetto!|
Cordiali saluti
Antonella

Pacco arrivato, grazie il prodotto è ottimo.
Lore

Buon giorno. 
Siccome sono abituato a rilasciare un commento sul trattamento
ricevuto come su ebay, devo dire che:

Sono veramente soddisfatto di come si è sviluppata la transazione. La
spedizione rapida ed i prodotti prorpiro come descritti.
È stato un vero piacere.
Tiziano.
 

Buona giornata a tutti. Puntuale, alle 12,30, è arrivato il pacco  in
tempo utite per il regalo. Grazie ancora, alla prossima.
Paolo 

Buongiorno,
volevo solo ringraziarvi ma soprattutto congratularmi con voi per l'ottimo servizio che offrite ai vostri clienti, sia tramite email che via telefono.
Sono pienamente soddisfatta sia del prodotto sia, soprattutto, di come è stata gestita la transazione.
Augurandovi un buon lavoro, vi porgo i più cordiali saluti.
Valentina

Pacco arrivato, tutto perfetto!
Giacomo

Grazie il pacco e' arrivato
Tommaso

Buongiorno
ho ricevuto il pacco ieri mattina tutto ok.
Grazie per la velocità con cui avete effettuato la consegna.
Elena

TUTTO PERFETTO
GRAZIE DI TUTTO E BUONE FESTE A TUTTI VOI 
CIAO BY MIK


Ringrazio Voi per la cortesia, celerità e serietà dell'azienda.
Vi auguro un Buon Natale.
Saluti.
Marzia

La ringrazio tanto per la cortesia, la correttezza e la disponibilita'
il pacco e' arrivato regolarmente
buone feste e grazie ancora!!!
Patti

Ringrazio per la velocità nella spedizione.
Ho ricevuto la merce.
Cordiali Saluti.
Nadia.

Il Trampolino è arrivato e funziona benissimo. FANTASTICO! 
Grazie molte per la gentilezza e l'efficienza. 

Ieri ho ricevuto il Vs. tappeto elestico.
Volevo farVi i miei complimenti è davvero molto bello e divertente, le mie figlie ne sono entusiaste.

Nessun commento: