Follow by Email

giovedì 24 aprile 2014

Attualità, sicurezza e divertimento

Scegliere un trampolino che duri molti anni in completa sicurezza per vostro figlio


L'acquisto di un trampolino è semplice!Acquistare un trampolino sicuro è molto più difficile ! Il 70% dei trampolini viene acquistato tenendo conto del prezzo, ma la sicurezza del tuo bambino non ha prezzo ! Quindi , prendete un momento per leggere le seguenti informazioni prima di acquistare un trampolino ! Buona lettura

Non solo la sicurezza ma anche la durata e la garanzia dei trampolini è molto importante ! Ci sono trampolini che appena dopo un anno necessitano della sostituzione dei cuscini di protezione , e per voi questa sarà un ulteriore spesa che andrebbe fatta successivamente per ogni anno lievitando il prezzo del vostro trampolino che inizialmente vi era costato poco.
ATTENZIONE ! In molti casi ,  acquistare a buon mercato è costoso! ! !



Prima di decidere di acquistare un trampolino , è importante verificare alcuni punti fondamentali :
• Cosa e chi deve soddisfare ?
• C'è spazio sufficiente per metterlo in sicurezza ? Non ci sono ostacoli sopra al trampolino per almento 7 metri in altezza e almeno 1 metro tutto intorno? . Quando si utilizza un safetynet solo 0,5 m di spazio libero attorno al trampolino sarà necessario.
• Il trampolino deve essere collocato su una superficie morbida e piatta.

Le varie parti trampolino discusse.

1 Trampolino Telaio
 Qual è lo spessore minimo del telaio ?

L'acciaio deve essere una qualità solida e pesante . Una spessore minimo di 1,8 millimetri è necessaria! Inoltre , ci può essere molta differenza nella qualità dell'acciaio stesso . Acciaio spessa NON è sempre ! Forte. L'acciaio della maggior parte dei trampolini dalla Cina è spesso hanno una scarsa qualità ed è spesso reciclato dai rottami (acciaio rifiuti ), che rende la composizione incerta .


Con uno strumento di misura , lo spessore dell'acciaio può essere misurato .

L’acciaio TAIWAN è di solito di migliore qualità, ma anche molto più costoso . Questo tipo di acciaio è molto più forte e il telaio del trampolino dà una durata di circa 15 a 20! Utilizzando l’acciaio di buona qualità  le saldature del telaio saranno migliori e quindi rendono il trampolino più forte  assorbendo la pressione sulla forza salto !



Qual è il giusto trattamento per galvanizzare ? Acciaio

I Trampolini sono fatti nella maggior parte dei casi in tubi di acciaio . Essi sono piegati nella forma corretta . l’Acciaio deve essere trattato contro la corrosione . Questo può essere fatto in diversi modi :
da verniciatura a polvere , da zincatura / zincatura ! Galvanotecnica è il modo migliore purché ciò sia fatto bene e in singoli strati di almeno 20 Mu all'interno e esterno dei tubi .

Con un misuratore di spessore dello strato di placcatura può essere misurata .



 Come è la finitura delle saldature ?

Qui di seguito sono tre diversi tipi di telai possono essere visti con composti :

Fig . 1 : ALTA QUALITÀ
Robusto telaio , la qualità in acciaio di spessore per poter fare una solida saldatura.


Fig . BASSA QUALITA ': 2
Una cornice di acciaio sottile dove lastre di metallo supplementari dovrebbero essere utilizzate per dare forza , per questo il prezzo del  trampolino rimane basso .


Fig . BASSA QUALITA ': 3
Una cornice di acciaio sottile che è collegata da acciaio connettori a T spessi . Di conseguenza , il prezzo resta basso, ma è solo il connettore di acciaio di spessore !


 Come il tappeto deve essere assicurato ? Sul telaio [ Top ]

L'anello triangolare ( D -ring) , con cui il tappetino è collegato al telaio del trampolino tramite le molle , dovrebbe essere sicuro . Ci sono due tipi :

1 . i cosiddetti triangolini in acciaio aperto (acciaio zincato o di pianura con un sottile strato di zinco ). L'acciaio , anelli zincato con un rischio alto di ruggine  provocando l’usura rapida delle molle.
  NON SICURO

2 . D-ring in plastica solidi. I D-ring  devono essere dotati di una lastra di acciaio zincato di spessore all'interno della plastica! Questo non può dare ruggine , forte e sicura perché questi sono quasi completamente chiusi così i bambini non possano rimanere bloccati con le dita dei piedi o le dita o mani.
  SICURO !
E 'anche importante che i D-ring siano cuciti in filo resistente alle intemperie per durare molti anni.

 Quale materiale può essere utilizzato meglio per la i cuscini di protezione ? [ Top ]

Il cuscino di sicurezza è l’essenziale per un trampolino sicuro e di qualità ! Un cuscino di qualità ha al suo interno il puliuretano espanso resistente alle intemperie.
La schiuma deve essere resistente agli agenti atmosferici e può resistere all'umidità . Molti schiume utilizzata per trampolini a buon mercato non sono resistenti alle intemperie e verrà nel tempo polverizzata e inutilizzabile .

Una schiuma resistente agli agenti atmosferici ( a cellule chiuse ) in grado di sopportare l'umidità per circa 15 anni . Nei trampolini economici in PE ( polietilene ), la spugna e le plastiche sono fatte alla stessa maniera cioè con sacchetti di plastica reciclati effetto yuta destinato alla polverizzazione dopo neanche 2 mesi !





Poi ci sono cuscini di carbonato in polivinile PVC . Anche in questo caso , ci sono due tipi comuni : la versione laminato e rivestito.
1 . La versione laminato è costituito da due strati di PVC che vengono pressati insieme con una rete di nylon.
2 . La versione rivestita è la migliore forma in cui una rete di nylon viene immerso in un bagno liquido di PVC in modo che il PVC è completamente fuso.

Cuscino bordo rivestito in PVC . Spessore consigliato di almeno 0,6 mm.
LUNGA DURATA !

Quali accessori aggiungere per la sicurezza ?

Trampolino sicuro ! Ci sono accessori disponibili per rendere il trampolino elastico sicuro.  Considerate sempre una rete di protezione.  Se si decide di non scavare , è possibile ottimizzare la vostra sicurezza trampolino mettendo una rete di sicurezza .


Sicurezza sotto il trampolino per evitare che un bambino o un animale domestico striscia sotto il trampolino durante il salto .


Teli da salto
 Quale trampolino è sicuro ?

I Teli elastici dei trampolini sono fatti di polipropilene . Questo materiale è tessuto e comprende tutti i fili sciolti ! Dopo la tessitura questi fili vengono uniti in un tessuto di completo polipropilene per rendere la superficie di salto liscia. Questo metodo assicura una superficie liscia e non ruvida che potrebbe causare cadutu sul trampolino . Nessuna abrasione In molti trampolini Cinesi , questo processo è ridotto per mantenere bassi i costi

Il materiale giusto per il tappeto da salto proviene dagli Stati Uniti ! NOTA SU QUI!

 Quali D-ring sono sicuri per i bambini ?

Gli anelli in plastica D -tight che sono forniti con una piastra di acciaio zincato di spessore all'interno della plastica sono sicuri per i bambini !

L'anello triangolare ( D -ring) , con cui il tappetino è collegato al telaio trampolino tramite le molle , dovrebbe essere sicuro . Le dense D-ring in plastica che sono rinforzati internamente con acciaio non arrugginisce . E sono forti e sicuri, perché è quasi completamente chiuso, quindi i bambini non possano rimanere bloccati con le dita dei piedi o le dita 


3 Molle
 Come riconoscere le molle dure da quelle morbide ?

Molle di tutte le forme e dimensioni. La lunghezza e la tensione della molla determina in larga misura la resistenza del trampolino . Le lunghezze più comuni di molle sono 14 millimetri , 175 millimetri e 215 millimetri . Più lunga è la molla , migliore è la capacità di recupero del trampolino ! E ' anche importante che queste molle siano realizzate appositamente per questo scopo ! Molte molle sono placcate con un sottile strato ( lucido) che di solito galvanizzato solo all'esterno e arrugginisce subito !Ci sono anche le molle trampolino sono realizzate in acciaio zincato (molle pre - zincati ) . Questo processo assicura che la molla è completamente attrezzata con un rivestimento anti- ruggine. Queste sono riconoscibili dal colore più opaco ( non lucido ) e difficilmente arrugginisce .


 Perché è importante che le molle abbiano un tappino di plastica in fondo?

4 Sicurezza per i vostri bambini
 Come rifinire la sicurezza ai bordi del tappeto elastico?

E 'assolutamente importante che il cuscino copra completamente le molle ! Si prega di notare che questo NON avviene per i trampolini più economici!

Il cuscino è fissato in diversi modi , a seconda della marca . Questo può essere fatto dalle normali bande / cinghie che sono attaccati al telaio , ma ci sono altre opzioni di montaggio . Ci sono degli elastici di sicurezza presenti sul mercato chiamato meeveren. Questo elastico ha un particolare attaccamento al telaio .


5 Sicurezza sul trampolino
 Quanto è sicuro il trampolino ?

Un trampolino può essere usato secondo le regole , ma al tempo stesso da una persona. Innanzitutto, per sicurezza, ma anche per proteggersi dal controbalzo !

trampolino con una persona che salta in mezzo
il trampolino con due persone che fanno saltano e  si spostano da sinistra a destra  danno grande pressione sulle cuciture !

  
..... E rompe successivamente verso il basso !


Il telaio del Trampolino di buona qualità dell'acciaio ( Taiwanese) può sopperire a questa pressione facilmente e sono quindi molto più sicuri ! 



Posta un commento