mercoledì 9 aprile 2014

Attualità. novità, curiosita

IL SOLE E' FINALMENTE ARRIVATO E CON LUI ANCHE IL DIVERTIMENTO PER I VOSTRI BAMBINI, OFFRITE LORO UN MODO DI DIVERTIRSI ALL'ARIA APERTA!



Ecco, si è aspettato molto ma ora il sole è finalmente arrivato le giornate belle saranno sempre di più le giornate si allungano e questo sta a significare che che la bella stagione è arrivata!
È ora di tirare fuori il trampolino elastico e posizionarlo nel vostro giardino iniziando a donare il
divertimento più adorato dai vostri bambini che amano giocare all’aperto.



La primavera è arrivata iniziate ad usare il vero protagonista del vostro giardinoi!
Dopo un accurato visionamento del gioco soprattutto sarà importante valutare che non ci siano problemi sul trampolino soprattutto per chi lascia il trampolino fuori tutto l’anno.
Cosa verificarei?! Il suggerimento dell’esperto Funsalto:
·         Ruggine superficiale: Il telaio che nel nostro caso è garantito a 30  anni ha subito un processo di galvanizzazione a caldo che la protegge da ruggine e corrosione. Nel corso degli anni però, soprattutto se il tappeto elastico è lasciato all’esterno o deposto in un luogo umido, possono insorgere tracce superficiali di ruggine. Nessuna  preoccupazione, basterà in questo caso rimuovere la ruggine, strofinando dolcemente con una spazzola metallica le parti intaccate del trampolino.
·         Il cuscino di protezione e delle molle del trampolino elastico:
·         Rivestimento in PVC: bisognerà verificare lo stato generale del rivestimento in PVC, per accertarsi che non vi siano strappi o rotture. L’usura del cuscino dipende molto dalla qualità del materiale in pvc usato ma per questo troverete altri articoli anche su altri nostri siti come www.trampolinielastici.it o www.funsalto.it e dai raggi UV;

Il telo da salto del tappeto elastico:
·         Cuciture: verificare che le cuciture siano intatte per evitare il rischio che alcuni triangoli sotto la pressione dei salti si stacchino dal telo da salto;
·         Stato generale del telo da salto: se il vostro telo da salto presenta strappi e buchi, o si è assottigliato in certe parti potrebbe rompersi durante il salto per questo chiediamo di avvisarci prima al numero 0583933789 Antonio nel caso dopo una valutazione si deciderà se cambiare il pezzo o ripararlo magari approfittando delle offerte sui ricambi che ci sono sul nostro sito www.funsalto.it ogni anno sino ad aprile.

La rete di protezione del tappeto elastico:
·         Rete tessile: verificare che la rete di protezione sia intatta e che non abbia buchi nel caso sostituire. Si tratta di un controllo di importante per evitare delle cadute improvvise dal  tappeto elastico.
·         Tubi in gommapiuma e rivestimento in PVC: verificare che la gommapiuma che riveste i tubi dei montanti della rete di protezione sia ben compatta per assicurarne la giusta protezione contro urti e cadute accidentali.
Per qualsiasi dubbio contattate il nostro espero.
Toverete il nostro servizio post-vendita al numero 0583933789 o mail info@funsalto.it.


Buon divertimento e una super stagione a tutti bambini e adulti.
Il team Funsalto.it offre il divertimento nel vostro giardino in assoluta sicurezza!

Nessun commento: