martedì 29 aprile 2014



Novità, divertimento

LA PRIMA AZIENDA ITALIANA CHE HA IMPORTATO IL TRAMPOLINO ELASTICO PER PRIVATI!!!


Funsalto nasce nel 2003 e si propone subito come azienda leader del settore giochi da esterno sia all’ingrosso che al dettaglio con svariate soluzioni per qualsiasi esigenza.
Piu’ di 3000 Tappeti elastici venduti.
La politica aziendale si è contraddistinta finora per l’alta professionalità, sposando il concetto di qualità e sicurezza sempre nell’ottica della soddisfazione del cliente.
I nostri Trampolini sono tutti realizzati con materiali testati certificati a norma,
realizzati con vernici e tessuti atossici, collaudati per portata e resistenza al vento,
certificati con classe di reazione al fuoco 2 ottenuta dopo aver superato le prove antincendio definite dalla norma UNI 9177e dotati di certificato di conformità secondo le direttive comunitarie.

Funsalto vi offre la possibilità di toccare il prodotto con mano prima dell’acquisto e di poterlo scegliere tra numerosi prodotti a magazzino in pronta consegna grazie al nuovo punto vendita aperto a Capannori ( LU) in via dell’Ave Maria, 63 fraz. Lammari, primo e unico in Italia nel suo genere.

I  nostri prodotti sono appositamente ideati per parchi giochi, stabilimenti balneari, Hotels, villaggi turistici e campeggi, centri commerciali, scuole ed asili, comuni, abitazioni private, parchi a tema, spettacoli viaggianti, parchi acquatici, luna park, agriturismi, circhi, noleggiatori.


Funsalto offre inoltre assistenza ricambi e montaggio strutture.   


Nessun commento: