domenica 7 aprile 2013

FUNSALTO dal 2003 è specializzato nel mercato del trampolino elastico per esterno. Il tappeto elastico viene prodotto con la massima cura e professionalita potendo cosi’fornire un prodotto di qualità con il migliore servizio. Con l'acquisto di un nuovo tappeto elastico di Funsalto Trampolini avrete la garanzia di aver nel vostro giardino un prodotto top che soddisfi i più elevati standard di sicurezza.
Perchè rivendere tappeti elastici di Funsalto:
- Prodotti di altà qualità con il giusto margine!
- Prezzi competitivi
- Consegne veloci
- Servizio efficiente
- Prodotti in pronta consegna
- Prodotti certificati
- Servizio proprio e reparto per le riparazioni
- Sostegno per marketing
Sempre piu’ bambini soffrono di obesità, in Italia due bambini su dieci sono in sovrappeso. Oggi i bambini, come gli adulti, fanno poco movimento. Passano il tempo libero davanti alla televisione o al computer; vengono accompagnati in macchina ovunque debbano andare, non fanno sport e giocano poco all’aria aperta. Uno studio ha dimostrato la relazione esistente tra le ore trascorse davanti alla tv dai bambini e adolescenti e l’aumento di peso.

Il trampolino elastico aiuta i bambini a svolgere attività fisica divertendosi all’aria aperta. Saltare sul trampolino elastico piace molto ai bambini che possono giocare per ore insieme ai loro amici. I trampolini rotondi sono i più venduti, sono anche i più  sicuri perchè i bambini saltano automaticamente nel centro del tappeto. Poi esistono anche le reti di protezione per dare un’ extra sicurezza. Le regole più importanti da rispettare sono quelle di saltare una alla volta e di non fare capriole. In verità succedono meno infortuni sul trampolino elastico che su di un’altalena o dondolo.

Il trampolino è adatto anche per gli adulti, fa bruciare molte calorie rapidamente e sconfigge l’odiata cellulite. Saltare sul tappeto elastico fa bruciare fino a 200 calorie in un quarto d'ora, migliora la coordinazione e aumenta la capacità polmonare e la resistenza cardiaca.

In Italia sta diventando una vera e propria moda, dai bambini agli anziani i benefici sono per tutti.


Funsalto trampolini ha aperto al pubblico il 2 maggio il proprio showgarden. Per chi fosse curioso o volesse provare i nostri trampolini elastici:  SIETE BENVENUTI.


Nessun commento: