giovedì 22 agosto 2013

Tappeto elastico, trampolino elastico: Funsalto l’azienda con piu’ esperienza e anni sul campo in Italia.

Questo trampolino elastico FUNSALTO è studiato per chi vuole utilizzarlo come strumento di lavoro o semplicemente offrire un’attrattiva di valore e forte richiamo alla propria struttura. Infatti la linea PRO-LINE utilizza materiali che lo rendono adatto all’uso intenso anche in ambienti particolarmente sfavorevoli quali le spiagge o gli stabilimenti balneari esempio zincatura garantita 30 anni, cuscini di protezione in PVC NO CHINA e molle morbide.








Grazie alle molle da 22 cm galvanizzate a caldo che offrono una resistenza alla corrosione dalla salsedine fino a 30 volte in più rispetto alle tradizionali molle e 12 file di cuciture rinforzate che fissano gli anelli triangolari di acciaio alla rete elastica garantendone affidabilità e durata nel tempo. Inoltre con i materiali studiati e realizzati per offrire un’alta resistenza ai raggi UV secondo gli standard Americani (i più severi in materia!) si può affermare che questo trampolino è l’unico nel suo genere, non teme confronti ed è sicuramente il migliore, in rapporto sia alla qualità ma anche con un occhio di riguardo al prezzo.
Su richiesta, il prodotto può essere certificato secondo il D.M. 18.05 2007 “norme di sicurezza per le attività di spettacolo viaggiante”.





Con oltre 50 anni di storia, Avyna® è leader a livello mondiale nella produzione di trampolini elastici e occupa, con la sua produzione, circa il 70% del mercato globale. Il marchio Avyna® si distingue soprattutto per gli alti standard qualitativi di produzione e soprattutto per la lunga durata, questo è ciò che desidera il cliente. 

I trampolini elastici Avyna ®non sono secondi a nessuno nemmeno in sicurezza: tutti gli articoli prodotti sono conformi agli standard EN1176 + TUV  Europa.


Nessun commento: