lunedì 26 agosto 2013

Torniamo a noi,

esistono in commercio anche trampolini venduti per il massimo della qualità ed in verità peccano di particolari che si dimostrano inferiori alle aspettative del cliente.

Esempio le reti di protezioni fatte con fibre di vetro che fungono da contorno rete sono di qulità bassa.

Se i vostri bambini si appoggiano e tirano i contatti si rompono facilmente.

Per questo un trampolino da 1000 euro potrebbe avere dei problemi banali che farebbero mal funzionare il vostro trampolino elastico www.funsalto.it è la vostra soluzione.

Altro particolare non trascurabile sono i FOAM cioè le spugne sui pali del trampolino che essendo di spugna si cuociono al sole dopo nemmeno una stagione..........secondo la nostra esperienza trampolini da 1000 euro non dovrebbero avere questi difetti.

Se avete dei dubbi contattateci pure al 0583933789 Funsalto trampolini e contattate l'esperto.

Noi non vogliamo stravendere il nostro attrezzo ma vogliamo farvi evitare di fare un acquisto errato.

Poi esiste sempre quella parte di popolazione che preferisce acquistare un prodotto da 199 euro o 99 euro che duri 1 o 2 anni perche' non si sa mai che i bambini si stufino............discorso completamente errato se partite in questa ottica vi consigliamo piuttosto di non acquistarlo sapete perchè???

arricchirete le fabbriche cinesi e gli importatori italiani che vendono a basso costo e qualità solo per arricchirsi in poco tempo.......cosi' sono bravi tutti......


Ve ne dico un altra.... sapete perchè alcuni trampolini hanno bisogno di piu' gambe per sorreggersi?  perche hanno un telaio nettamente piu' debole.......di conseguenza sapete perche alcuni telai hanno bisogno di rinforzi a T ? perchè proprio in quei punti sono molto deboli e saldati in maniera semplice quindi mettendo e un extra rinforzo si puo' ovviare al problema.


www.trampolinielastici.it


Nessun commento: