giovedì 14 novembre 2013

Situazione IVA 22%

Funsalto Trampolini ha deciso di non aumentare i prezzi dei trampolini e dei giochi per esterno che abbiamo sul nostro sito, ciò, per chi non lo sa, causa un aumento dei nostri costi che vanno direttamente nelle casse dello stato quando pagheremo l'iva trimestrale.

Ora lo stato sapendo di tartassare i poveri commercianti, poteva evitare tutto cio' ma non l'ha fatto ed è per questo che da 1 mese circa i telefoni non squillano, le email di richiesta informazione diminuiscono e lìitaliano medio rinuncia a regalare un gioco al proprio bambino.

Indovinate un po' chi verrà avvantaggiato?

Il giocatolo non a norma Cinese venduto nelle bancarelle oppure altri giochi piccoli e se vogliamo dirla tutta non durevoli che si spargeranno per la vostra casa.

I nonni che sono quelli che capiscono meno la differenza tra gioco serio e gioco di plastica leggere(magari verniciato a piombo) sono quelli a cui mi rivolgo....fate attenzione a cio' che acquistate.

Non comprate così tanto per comprare piuttosto mettete i soldi su di un conticino del vostro nipotino, oppure comprate un gioco dove il bimbo o la bimba puo' giocare all'aria aperta magari un Trampolino elastico.
La spesa per un trampolino varia dalle 200 euro sino alle 700 euro.

Per chi volesse interrare il trampolino nel giardino esistono molteplici soluzioni.

http://www.funsalto.it/links.php



Nessun commento: