martedì 15 ottobre 2013

Funsalto trampolini elastici e non solo.....tappeto elastico e trampolino elastico,



Ci stiamo avvicinando al Natale, grazie alla politica che ci governa l'italiano medio ha sempre meno cash da consumare perchè giustamente prima si deve mangiare.
Per questo il Natale 2012 è stato misero pochè vendite ecc.. ecc.... Adesso siamo nel 2013 ed il Natale si preannuncia nuovamente grigio un po per tutti, quello che pensiamo noi di Funsalto è che molti regali piccoli potrebbero essere evitati perchè tutto va a vantaggio delle grosse catene che importano prodotti di bassa qualità e in definitica tutti questi giochi finiscono dentro uno scatolone pronti ad esplodere appena arrivano gli amichetti dei vostri bambini...........pezzi di plastica sparsi per la casa insomma un gran caos.

La soluzione?  Convincete i nonni e voi stessi a comprare qualità anche se non Top quality ma almeno non scendete in bassa qualità, ricordate che sono i vostri bambini a giocarci.

Ora vi racconto una storia di una mia cliente che mi ha appena chiamato......spero non si arrabbi......

La Signora M......... mi chiama per chiedermi un ricambio di un trampolino da 2 metri comprato alla Toys e piu' precisamente il telo da salto nero.
Ho spiegato alla signora che questo ricambio non lo teniamo e che la misura 2 metri in Italia è poco venduta....ho anche detto alla signora perche' Toys non le fornisce il ricambio e loro gli hanno risposto che la garanzia è di 1 anno e che non hanno ricambi .................ATTENZIONE questo è il nocciolo del discorso.......le grosse catene Toys, e Decathlon vi faranno sempre questo discorso a loro non interessa fornire ricambi per i trampolini e voi vi sentite FREGATI e IMPOTENTI...........è successo anche a me in passato........per questo fate attenzione chiedete sempre in anticipo se i ricambi sono disponibili anche tra 5 anni.
Noi come Funsalto vendiamo da 10 anni pezzi di ricambi e trampolini.....per questo se dovete fidarvi di qualcuno questi siamo noi.........veniteci a trovare su www.funsalto.it  troverete la QUALITA'.





Nessun commento: